AGGIORNA PAGINA

Sala Trading

Per un pugno di TICKS

Re: Sala Trading

Messaggio da leggereda elena santi » mar 10 gen 2017, 17:56

Masku ha scritto:
elena santi ha scritto:Buon pomeriggio,
volevo chiedere scusa a Nino e Giuseppe per i post dei giorni corsi non volevo essere una lamentela o un rimprovero.
Ho sbagliato il modo di esprimermi frettoloso ,ansioso da una che si è sentita "orfana" nonostante tutte le anticipazioni nonostante tutte le rassicurazioni.
Vi ringrazio di tutto a partire dal tempo dedicato e vi chiedo ancora scusa.
Elena.

ciao elena ... tranquilla non e' successo niente ,hai espresso solamente un tuo pensiero ;)

Grazie Giuseppe
elena santi

Messaggio da leggereda Masku » mar 10 gen 2017, 17:14

elena santi ha scritto:Buon pomeriggio,
volevo chiedere scusa a Nino e Giuseppe per i post dei giorni corsi non volevo essere una lamentela o un rimprovero.
Ho sbagliato il modo di esprimermi frettoloso ,ansioso da una che si è sentita "orfana" nonostante tutte le anticipazioni nonostante tutte le rassicurazioni.
Elena.

ciao elena ... tranquilla non e' successo niente ,hai espresso solamente un tuo pensiero ;)
Masku

Messaggio da leggereda elena santi » mar 10 gen 2017, 15:31

Buon pomeriggio,
Elena.
elena santi

Messaggio da leggereda ninot » lun 9 gen 2017, 22:15

buonasera giuseppe, buonasera a tt.
ninot

Messaggio da leggereda phil » lun 9 gen 2017, 13:23

Masku ha scritto:
phil ha scritto:Buongiorno ragazzi...scusate ma per andare sul blog di fabri come devo fare??Se esco dal forum e lo digito sul google non lo trovo...riesco ad entrarcisolo da qui...grazie

Ciao phil e elena ... il blog di fabri e' nuovo e i motori di ricerca ancora non lo hanno memorizzato ... ci vorra del tempo prima che lo memorizzino ...... come dice elena per trovarlo subito la migliore soluzione e' metterlo tra' i preferiti nel browser che si uilizza per navigare sul web

Grazie Masku ed Elena!!Fatto!!
phil

Messaggio da leggereda Masku » lun 9 gen 2017, 12:32

phil ha scritto:Buongiorno ragazzi...scusate ma per andare sul blog di fabri come devo fare??Se esco dal forum e lo digito sul google non lo trovo...riesco ad entrarcisolo da qui...grazie

Ciao phil e elena ... il blog di fabri e' nuovo e i motori di ricerca ancora non lo hanno memorizzato ... ci vorra del tempo prima che lo memorizzino ...... come dice elena per trovarlo subito la migliore soluzione e' metterlo tra' i preferiti nel browser che si uilizza per navigare sul web
Masku

Messaggio da leggereda elena santi » lun 9 gen 2017, 12:24

Ciao Phil, io sono entrata da qui poi l'ho memorizzato tra i preferiti ed tutto a posto
elena santi

Messaggio da leggereda phil » lun 9 gen 2017, 11:30

Buongiorno ragazzi...scusate ma per andare sul blog di fabri come devo fare??Se esco dal forum e lo digito sul google non lo trovo...riesco ad entrarcisolo da qui...grazie
phil

Messaggio da leggereda phil » lun 9 gen 2017, 11:16

ninot ha scritto:buongiorno a tutti. ciao elena, veramente fabry lo aveva detto e abbiamo anche lasciato mail e skype. io su skype sono nino antonino e la mia mail è antonino.tripodi1@tin.it
ciao di nuovo

Ciao Nino...buongiorno... la mia mail è filiscarponi@hotmail.it per skype vi scrivero'...non mi ricordo...
phil

Messaggio da leggereda Masku » dom 8 gen 2017, 22:13

Masku

Messaggio da leggereda Masku » dom 8 gen 2017, 22:07

Masku

Messaggio da leggereda Masku » dom 8 gen 2017, 22:02

coolbiz1 ‏@coolbizone
@ Coolbizone Tutti i mercati toro secolari hanno bisogno di correzioni profonde per sostenere il trend toro, è attesa a breve nel 2017-2018
Masku

Messaggio da leggereda elena santi » dom 8 gen 2017, 19:28

ninot ha scritto:buongiorno a tutti. ciao elena, veramente fabry lo aveva detto e abbiamo anche lasciato mail e skype. io su skype sono nino antonino e la mia mail è antonino.tripodi1@tin.it
ciao di nuovo

ciao Nino
elena santi

Messaggio da leggereda ninot » dom 8 gen 2017, 15:32

buongiorno a tutti. ciao elena, veramente fabry lo aveva detto e abbiamo anche lasciato mail e skype. io su skype sono nino antonino e la mia mail è antonino.tripodi1@tin.it
ciao di nuovo
ninot

Messaggio da leggereda elena santi » ven 6 gen 2017, 13:31

Masku ha scritto:
elena santi ha scritto:Buon epifania a tutti,
grazie Giuseppe della risposta, lo sapevo e lo capivo della chiusura ma sparire così senza un post di saluto di termine ci sono rimasta male.
Vi ringrazio di questi 2 anni preziosi siete nel mio cuore tutti come persone e vi auguro che il vostro talento il vostro impegno venga sempre ripagato.
ciao a presto

ciao elena , buona epifania anche a te ..... se vuoi puoi anche andare sul blog di fabri e interloquire con lui nei commenti dei post che publica https://segnalidiborsablog.wordpress.com/

Grazie Giuseppe
elena santi

PrecedenteProssimo

Torna a SCALPING